GINNASTICA DOLCE 

 

Se intendi fortificare il tuo corpo, aumentare la tua resistenza e la tua flessibilità con lezioni ad intensità medio-bassa, il corso di Ginnastica Dolce è quello che fa per te.
Il corso è caratterizzato da attività ginnica tradizionale ed esercizi derivati dalla tradizione orientale, con musica a farne da sfondo.

Gli esercizi, svolti con l'ausilio di piccoli attrezzi, uniti allo stretching, stimolano la tonificazione del corpo, rilassando e distendendo i muscoli al contempo, così da prevenire malattie quali l'osteoporosi.

 

Tutto questo, con l'aggiunta di esercizi specifici per migliorare la respirazione, aumenta la concentrazione e scaricare dal corpo tutte le tensioni.
Il programma mira allo sviluppo della forza e dell'elasticità muscolare dell'intero corpo, così da agire su tutto il sistema neuromuscolare.


Il corso è ideale per persone che non fanno attività da molto tempo, che hanno una vita sedentaria e per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ad una attività fisica.  
È consigliato soprattutto a persone di mezza età ed a chi non pratica attività fisica in palestra da molto tempo o, addirittura, non l'ha mai praticata.

Durata: da settembre a luglio.

Per chi desidera frequentare unicamente il corso di

GINNASTICA DOLCE 
 

Lunedì - Mercoledì - Venerdì 

9.30 - 10.30

PROPONIAMO:

Mensile agevolato a 45 €

Trimestrale agevolato a 114€