Domande e Risposte

Abbiamo selezionato un gruppo di domande che ci vengono solitamente poste da chi chiede informazioni sulle attività svolte nel nostro Centro Sportivo. Riteniamo sia nostro dovere rispondere nella maniera più chiara ed esaustiva possibile, pertanto, qualora fra le risposte pubblicate di seguito non doveste trovare quanto cercate, non esitate a contattarci per qualunque vostra richiesta.

E' il mio primo giorno, cosa devo portare?

  • Scarpe da ginnastica pulite, da utilizzarsi solo negli ambienti della palestra;

  • Abbigliamento sportivo comodo;

  • Un asciugamano da porre sugli attrezzi mentre ci si allena;

  • Un lucchetto per chiudere le tue cose nell'armadietto (sconsigliamo quello a combinazione). Presso la reception del centro sono disponibili cassette di sicurezza, semplici da usare e ideali per richiudervi oggetti di valore.

Quanto tempo mi è concesso per l’allenamento?

Non ci sono limiti di permanenza al’interno del settore fitness.

Devo prenotare i corsi?

La maggior parte dei nostri corsi è a PRENOTAZIONE,  è necessario effettuarla fino a 30 minuti prima tramite l'app che il nostro centro ti metterà a disposizione gratuitamente.

Cos'è la quota associativa e perché devo pagarla?

Il nostro Centro è un’associazione sportiva dilettantistica e per Statuto chi vuole acquisire la qualifica di socio, avendone condiviso preventivamente obiettivi e finalità statutarie, deve versare una quota associativa annuale che serve all’associazione per ottenere i propri obiettivi istituzionali.  L’iscrizione a Cocoon A.S.D. dà anche l’iscrizione all’Ente di promozione sportiva a cui siamo affiliati che è la UISP e che comprende una copertura assicurativa per infortuni avvenuti nell’esercizio di attività sportive eseguite presso il nostro Centro.

Please reload