top of page

Ginnastica per tutti

foto-ginnastica-anziani.png

Abbonamenti SOLO

GINNASTICA DI MANTENIMENTO
 

1 MESE 48 €

3 MESI 129€

CORSO ATTIVO da settembre a luglio

GINNASTICA DI MANTENIMENTO 

 

Se intendi fortificare il tuo corpo, aumentare la tua resistenza e la tua flessibilità con lezioni ad intensità media, questo è il corso per te.
Il corso è caratterizzato da attività ginnica tradizionale con musica a farne da sfondo.

Gli esercizi, svolti con l'ausilio di piccoli attrezzi, uniti allo stretching, stimolano la tonificazione del corpo, rilassando e distendendo i muscoli al contempo.

 

Tutto questo, con l'aggiunta di esercizi specifici per migliorare la respirazione, aumentare la concentrazione e scaricare dal corpo tutte le tensioni.
Il programma mira allo sviluppo della forza e dell'elasticità muscolare dell'intero corpo, così da agire su tutto il sistema neuromuscolare.


Il corso è ideale anche per persone che non fanno attività da tempo, che hanno una vita sedentaria e per tutti coloro che si vogliono avvicinare gradualmente ad un'attività fisica di media intensità.  
È un corso pensato per un approccio graduale anche per la terza età e consigliato per tutte le persone che desiderano fare un risveglio muscolare mattutino intenso ed efficace.

ORARI 

LUNEDì - VENERDì                                        8.00 - 22.00

 

SABATO                                                                           9.00 - 17.00

DOMENICA                                                                     9.00 - 13.00

DOVE SIAMO

 

Via Pomposa, 164
44123 Ferrara (FE)

Raggiungibile con:
Linea Urbana 9
Linea Suburbana 323 Quartesana - Aguscello

Apri in Google Maps 

Seguici per altre novità:

 Chiamaci: 0532 741605

© 2017 by Associazione Sportiva Dilettantistica Cocoon. All Rights Reserved.

bottom of page