
Ginnastica per tutti

Durata: da settembre a luglio.
GINNASTICA DI MANTENIMENTO
Se intendi fortificare il tuo corpo, aumentare la tua resistenza e la tua flessibilità con lezioni ad intensità media, questo è il corso per te.
Il corso è caratterizzato da attività ginnica tradizionale ed esercizi derivati dalla tradizione orientale, con musica a farne da sfondo.
Gli esercizi, svolti con l'ausilio di piccoli attrezzi, uniti allo stretching, stimolano la tonificazione del corpo, rilassando e distendendo i muscoli al contempo, così da prevenire malattie quali l'osteoporosi.
Tutto questo, con l'aggiunta di esercizi specifici per migliorare la respirazione, aumenta la concentrazione e scaricare dal corpo tutte le tensioni.
Il programma mira allo sviluppo della forza e dell'elasticità muscolare dell'intero corpo, così da agire su tutto il sistema neuromuscolare.
Il corso è ideale per persone che non fanno attività da tempo, che hanno una vita sedentaria e per tutti coloro che si vogliono avvicinare gradualmente ad un'attività fisica di media intensità .
È un corso pensato per un approccio graduale anche per la terza età e consigliato per tutte le persone che desiderano fare un risveglio muscolare mattutino intenso ed efficace.
Per chi desidera frequentare unicamente il corso di
GINNASTICA DI MANTENIMENTO
Lunedì - Mercoledì - Venerdì
9.30 - 10.30
PROPONIAMO:
Mensile agevolato a 48 €
Trimestrale agevolato a 129€